Torbato Brut è la bollicina sarda. Nasce da un vitigno con radici fortemente legate all’isola e al territorio Sella & Mosca. Le caratteristiche del prodotto e la sua identity lo rendono perfetto per essere scelto da un target giovane. Il progetto digital di Today desidera esaltare le sue peculiarità e raggiungere precisi obiettivi di awareness. L’antifrasi è la figura retorica per cui chi parla o scrive intende il contrario di quello che dice. Nei social funziona moltissimo. Sto veramente in un posto orrendo = guarda quanto figo è il luogo dove mi trovo ora!
Siamo partiti da qui per creare un’espressione unica, legata al prodotto, fortemente ironica e pronta a diventare il nuovo hashtag dell’estate. SARÀ UN’ESTATE BRUTtissima = guarda che estate fantastica, che mare perfetto, che luogo stupendo... È così: il concetto di “BRUTtissimo” cambia radicalmente per diventare un concetto super cool. Website, advertising, coinvolgimento della community, concorso, Instagram stickers: ovunque, grazie al Torbato Brut, i luoghi bellissimi diventeranno BRUTtissimi cioè ancora più belli perché arricchiti dal prodotto Sella & Mosca.
Scusate il gioco di parole, ma il game è iniziato!