Nel percorso di branding che Today ha studiato per Dani, il nuovo sito rappresenta sicuramente una delle voci fondamentali.
Importante azienda nella produzione di pelle Made in Italy e prima tra tutte ad aver parlato di sostenibilità, Dani ha un ricchissimo catalogo e moltissimi argomenti di valore. Today ha progettato una navigazione che permette al cliente di viaggiare tra le moltissime collezioni, di approfondire le infinite proposte estetiche e funzionali, arrivando a conoscere da vicino il campione della pelle attraverso schede tecniche semplici ed intuitive. Ogni clic è piacevole e naturale proprio come quando, nella vita reale, si guarda da vicino e si tocca con mano la pelle.
Importante azienda nella produzione di pelle Made in Italy e prima tra tutte ad aver parlato di sostenibilità, Dani ha un ricchissimo catalogo e moltissimi argomenti di valore. Today ha progettato una navigazione che permette al cliente di viaggiare tra le moltissime collezioni, di approfondire le infinite proposte estetiche e funzionali, arrivando a conoscere da vicino il campione della pelle attraverso schede tecniche semplici ed intuitive. Ogni clic è piacevole e naturale proprio come quando, nella vita reale, si guarda da vicino e si tocca con mano la pelle.