Back, friends.
Dani
Navigare la pelle sostenibile.
Sector
Fashion&Luxury
Discipline
Digital
Read (just one minute)
Okay, hide
Nel percorso di branding che Today ha studiato per Dani, il nuovo sito rappresenta sicuramente una delle voci fondamentali.  
Importante azienda nella produzione di pelle Made in Italy e prima tra tutte ad aver parlato di sostenibilità, Dani ha un ricchissimo catalogo e moltissimi argomenti di valore. Today ha progettato una navigazione che permette al cliente di viaggiare tra le moltissime collezioni, di approfondire le infinite proposte estetiche e funzionali, arrivando a conoscere da vicino il campione della pelle attraverso schede tecniche semplici ed intuitive. Ogni clic è piacevole e naturale proprio come quando, nella vita reale, si guarda da vicino e si tocca con mano la pelle.
“Why Dani” è la voce del menu che approfondisce il mondo della pelle e le scelte di Dani. Qui l’azienda risponde in modo chiaro ed efficace alle domande più importanti sulla materia prima, facendo chiarezza e spiegando in profondità “la bellezza, l’eternità e l’etica della pelle”.