Back, friends.
Armes
Lo spazio chiama, la scaffalatura risponde.
Sector
Technology&Services
Discipline
Carta + Branding
Quasi 70 anni di storia della scaffalatura non sono davvero pochi. Sono gli anni di Armes, azienda di Montecchio Maggiore che ha saputo affermarsi come uno tra i più importanti produttori italiani di scaffalature industriali. Armes ha affidato a Today il racconto della “nuova” Armes, quella che abbraccia la storia e si proietta verso un futuro ancora più grande. Tutto comincia da una domanda: quando, per definire una scaffalatura, si può parlare di eccellenza?
Armes porta avanti una precisa idea di qualità del prodotto, che deve essere seria e tangibile. Pulizia ed eleganza grafica unite alla potenza del linguaggio testuale esprimono in questo company profile il binomio essenzialità/solidità, sottolineando così l’efficacia e l’affidabilità delle soluzioni proposte dall’azienda.
Il senso dello spazio di Armes è raccontato visivamente dai colori istituzionali, il grigio antracite 4280U e l’arancione 172U. Ad accoglierli è il bianco della Sappi Raw, una carta che regala due esperienze sensoriali simultanee e diverse: vivacità visiva e naturalezza tattile.
L’environmental design unisce la potenza del colore alla concretezza del messaggio: l’obiettivo è quello di far entrare i clienti dentro le strutture per toccare con mano la qualità Armes, scoprendone le potenzialità in termini di modularità e customizzazione.