Back, friends.
Ishwara
Noi, che siamo “Gemstone lovers”.
Sector
Fashion&Luxury
Discipline
Carta + Digital
Read (just one minute)
Okay, hide
Re-design del logo, studio del payoff, definizione del nuovo linguaggio di comunicazione con l’obiettivo di posizionare Ishwara come un marchio di gioielli fortemente desiderabile, espressione di poesia e bellezza, di contemporaneità e qualità. Gli occhi sono puntati sulle pietre preziose naturali, cuore pulsante del brand e sinonimo di colore ed energia. È da queste pietre che comincia il percorso di branding.
La visione del Brand è: “Portare l’energia delle pietre preziose nella vita della donna”. La donna Ishwara ascolta le radici della terra, desidera entrare in contatto con la sua energia, ama conoscere il significato di ciò che indossa: la sua personalità è “disegnata” anche nel nuovo marchio.
Il simbolo della “A” nasce dalla stilizzazione di una pietra, di cui esprime la naturale bellezza. È una “A” dinamica, creativa, ma al tempo stesso elegante e riconoscibile, come il Brand, come il suo pubblico.
“Gemstone lovers” è il pay off che abbiamo studiato per Ishwara: rappresenta la passione, il sogno di chi disegna e realizza questi prodotti e anche di chi ama profondamente questo mondo e sente di esserne - o di volerne diventare - parte integrante.
Anima, energia, unicità, colore, profondità, sincerità: nel mondo Ishwara le caratteristiche delle pietre preziose si intrecciano con i gesti naturali di ogni donna per offrire la migliore esperienza di prodotto e di vita.
Anche il vocabolario di Ishwara ricorda questo legame fortissimo tra la materia prima - la pietra naturale - e i suoi “gemstone lovers”, diventando il timone del racconto, dello storytelling.