La visione del Brand è: “Portare l’energia delle pietre preziose nella vita della donna”. La donna Ishwara ascolta le radici della terra, desidera entrare in contatto con la sua energia, ama conoscere il significato di ciò che indossa: la sua personalità è “disegnata” anche nel nuovo marchio.
Il simbolo della “A” nasce dalla stilizzazione di una pietra, di cui esprime la naturale bellezza. È una “A” dinamica, creativa, ma al tempo stesso elegante e riconoscibile, come il Brand, come il suo pubblico.
“Gemstone lovers” è il pay off che abbiamo studiato per Ishwara: rappresenta la passione, il sogno di chi disegna e realizza questi prodotti e anche di chi ama profondamente questo mondo e sente di esserne - o di volerne diventare - parte integrante.
Anima, energia, unicità, colore, profondità, sincerità: nel mondo Ishwara le caratteristiche delle pietre preziose si intrecciano con i gesti naturali di ogni donna per offrire la migliore esperienza di prodotto e di vita.
Anche il vocabolario di Ishwara ricorda questo legame fortissimo tra la materia prima - la pietra naturale - e i suoi “gemstone lovers”, diventando il timone del racconto, dello storytelling.