Back, friends.
Turri
Ogni narrazione comincia dalla storia e si proietta nel futuro.
Sector
Design&Hospitality
Discipline
Digital + Carta
Read (just one minute)
Okay, hide
“Lusso contemporaneo” è la sintesi del nuovo posizionamento di marca dello storico brand di arredamento Turri. Ma la vera domanda è: come si racconta il lusso contemporaneo quando si approda sui social? Visivo, sonoro, grafico, linguistico si intrecciano per parlare di craftsmanship, internazionalità, Made in Italy, bespoke, timeless luxury, storicità, cura dei dettagli, eleganza.
I valori che radicano il Brand nel settore diventano instagram reels, realizzati secondo il linguaggio del reportage che ci porta “dietro le quinte” di ogni creazione Turri.
Sfogliare è sempre bellissimo ed è per questo che si parla di “abitare” e di “lusso” anche su carta. Maison T, il nuovo magazine del brand, è stato progettato da Today in un formato grande, con foto importanti e headline fulminee che lasciano spazio al bello e al piacere di raccontare senza fretta il design Turri, ambientandolo in una location straordinaria.
Muoversi dentro abitazioni stupende, toccare con mano i prodotti, comprenderne l’unicità e il valore e, non ultimo, “arredare”, quasi come fosse la nostra casa: moltissimi vecchi e nuovi followers hanno amato questa esperienza immersiva, costruita in occasione del lancio del magazine su instagram.