Back, friends.
COGO
Questo Divenire.
Sector
Fashion&Luxury
Discipline
Digital + Carta
In questo shooting abbiamo affisso l’inverno, immaginato la pioggia, la neve, gli zero gradi, il ghiaccio, il vento, il freddo, le corse con il carrello della spesa perché è tardi, gli occhi puntati sulla palla di neve prima che si sciolga, gli alberi nudi che diventeranno estate. Le pieghe che incontrerete sui manifesti sono dovute naturalmente all’incontro tra la colla e la carta: la mano dell’uomo, per quanto esperta, è fallibile e, proprio per questo, affascinante. Di profondamente vero ci sono gli abiti che, loro sì, scalderanno e porteranno gioia al vostro inverno Cogo.
“Questo divenire” paesaggio, inverno di ghiaccio e brina, di escursioni nel bianco, di tuffi immaginati nel blu sonnambulo.
Questo inverno di natura immobile, di colori che sono muse ispiratrici, liberi viaggi nei tessuti e coraggiose mete raggiunte nelle forme. E poi, ancora e ancora, ritornerà il sole potente e noi assaporeremo di nuovo i limoni.
"Questo divenire" vento, vento fortissimo. Si aprono le finestre, il sole ha ancora un po' di coraggio. . . Forse nevicherà.
Other projects for this brand.